About me

Se siete un'azienda o un sito web e volete mandarmi prodotti da testare/recensire, per info e collaborazioni di ogni tipo scrivetemi all'indirizzo lory.beauty@outlook.it
If you're a company or a website and you want to send me products for testing/reviewing them, for info and collaborations of every kind write me here: lory.beauty@outlook.it

◈ post random ◈ Cover e pellicole per il nostro smartphone!

4/06/2016 09:18:00 AM

Ciao fanciulle! :]
Come già vi avevo anticipato nel post dedicato all'acquisto del mio nuovo telefono su Amazon (trovate il post qui), eccovi qui un post dedicato a due venditori Amazon da cui continuo a comprare perché li reputo veramente due venditori ottimi. Ci tengo a precisare che nessuno mi ha pagata o mi ha detto di scrivere questo post, anzi, i venditori non sanno nemmeno che lo sto scrivendo; e ci tengo anche a precisare che i prodotti di cui vi parlo li ho acquistati tutti con i miei soldi, nulla mi è stato regalato.
Ma ora bando alle ciance :D 

- COVER KW-Commerce -



Queste sono le cover che ho comprato per il telefono nuovo, ma sono due anni ormai che quando qualcuno ha bisogno di una cover per il telefono la compro da questo venditore. Per prima cosa se ne trovano di ogni tipo! Ci sono quelle in silicone: trasparenti, colore unico, con disegni, con scritte. Ce n'è per tutti i gusti! Ci sono anche le flip cover, ovvero le cover che si possono chiudere e proteggono meglio lo schermo del nostro telefono, come ad esempio quella verde che vedete nelle foto qui sopra! I prezzi sono molto accessibili: quelle in silicone si possono trovare a partire dai 2.90 euro più 1.40 euro di spedizione e come vi ho già detto le potete trovare in moltissime colorazioni, per tutti i gusti :D Le flip cover ovviamente costano un pochino di più. Questa verde che ho preso io l'ho pagata 5.90 euro più 1.40 euro di spedizione. 
L'altra cover che ho preso invece è una cover rigida, con una bellissima fantasia a universo, che io adoro tantissimo *_* Questa l'ho pagata 3.40 euro. Avendole prese insieme la spesa di spedizione è stata 3 euro. 
Le cover sono arrivate dopo pochissimi giorni dall'ordine (arrivano dalla Germania) con il postino e quando arrivano sono contenute in una scatoletta in cartoncino in cui troviamo la cover e un piccolissimo panno per pulire lo schermo del nostro telefono :D
Sono consapevole del fatto che in giro si possano trovare milioni di cover, ma i prezzi e la qualità di queste secondo me sono ottimi. Inoltre si trovano anche cover per telefoni che non sono così tanto conosciuti. 
Infatti in qualsiasi negozio si trovano sempre milioni di cover per gli Iphone, di ogni forma e dimensione, ma per telefoni un po' meno conosciuti è sempre molto difficile trovarle. Qui le ho sempre trovate e sono veramente ottime, sia come colorazioni che come qualità.
Quindi se cercate delle cover a prezzi conveniente questo negozio fa proprio per voi!

 - PELLICOLE protectionfilms24 -


Ed ecco qua un altro oggettino indispensabile per la conservazione del nostro telefono hahaha :D infatti oltre alle cover è molto utile avere una pellicola sullo schermo del nostro telefono per evitare che si rovini o che si graffi. Beh, se avete bisogno di pellicole questo venditore è quello che fa per voi!
Quella in foto è l'unica pellicola che mi è rimasta del vecchio telefono, quelle per il nuovo ancora non mi sono arrivate ma comunque sono tutte ottime. Adoro questo venditore per svariati motivi.
Per prima cosa il rapporto quantità prezzo: qui in foto di pellicola ne vedete solo una ma perché è l'ultima rimasta.. Al prezzo di 1.99 euro più 0.99 euro di spedizione di pellicole in realtà ve ne arrivano ben 6! 
Avete letto bene: sei pellicole per quasi 3 euro in tutto! 
Anche qui potete trovare pellicole per ogni tipo di cellulare. Vi arrivano via posta, in una semplicissima busta da lettere al cui interno troverete la bustina nera che vedete qui sopra in foto. Nella bustina trovate le 6 pellicole. 
Le pellicole sono veramente ottime, super resistenti, facilissime da applicare e proteggono lo schermo del nostro cellulare in modo eccellente. 
Io le prendo sempre da qui (anche questo venditore spedisce via Posta dalla Germania), visto che se si va in negozio per una pellicola sola in genere si spendono mooolti più soldi. Qui invece per soli tre euro ci troviamo con una scorta di pellicole di qualità veramente ottima!

Entrambi i venditori sono veramente ottimi! Molto affidabili, ve li consiglio caldamente :)

Spero che questo post vi possa essere utile! E voi dove comprate cover/pellicole per il vostro telefono?
Conoscevate questi venditori su Amazon? 
Fatemi sapere lasciando un commentino qui sotto, 
Un bacione!

Lory

You Might Also Like

20 commenti

  1. Bellissima la cover con l'universo! Anche io in genere per questo tipo di acquisti mi affido ad Amazon :)
    Cmq cara Lory ti ho taggata in un post! Se ti fa piacere fallo anche tu... Visto che sei una spendacciona non vedo l'ora di vedere cosa scriverai!!! Ecco il link:
    http://sloppina.blogspot.it/2016/04/tag-dalla-wishlist-al-cassetto.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Hahahah in questi giorni lo faccio sicuramente, appena ho due minutini liberi :D grazie mille per avermi taggato :) un bacione!

      Elimina
  2. Hello from Spain: I really like these proposals. Fabulous covers. Keep in touch

    RispondiElimina
  3. Great post :)

    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2016/04/casual-spring-outfit.html
    Visit & follow my blog people, I always follow back :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory!!
    Ma che belle che sono le Cover!! davvero speciali e poi mi sembrano anche di ottima qualità!! Devo subito visitare la vetrina Amazon!! Un bacione bella Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Manu! Sono contenta che ti piacciano! :) dai un'occhiata perché sono veramente ottime! Un bacione :-*

      Elimina
  5. Ciao bella io per le cover mi sono sempre affidata ad amazon..finché non ho scoperto Aliexpress ed è stato subito amore!! Ci mettono 20 giorni..ma costano da 2 a 3 euro.
    Un bacio
    Tere terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Io da Aliexpress non le ho mai prese proprio perché odio aspettare -.- Con Amazon almeno risparmio molto tempo visto che le spedizioni sono super veloci!
      Un bacione!

      Elimina
  6. il prezzo dell cover è ottimo, poi mi piace moltissimo amazon mi trovo anche io benissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Sì sono veramente ottimi prodotti e il rapporto qualità prezzo è veramente buono! Questi in particolare sono ottimi venditori, te li consiglio :)

      Elimina
  7. Anch'io ho acquistato molte cover Da Kw e mi sono trovata benissimo :)

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un venditore veramente ottimo! Mi piacciono molto le cover che vende :)

      Elimina
  8. Ciao Lory! Io solitamente non riesco mai a trovare le cover per il mio modello di telefono. Devo guardare cosa propone questo store, grazie!!!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Magari le riesci a trovare :) Anche io ho sempre avuto telefoni un po' sfigati da questo punto di vista. Erano sconosciuti e trovare le cover è sempre stata un'impresa difficile. :) Fammi sapere se le trovi!
      Un bacione! :-*

      Elimina
  9. bellissime! soprattutto quella della galassia! sembrano di ottima qualità.

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Grazie mille :-* Sì comunque sono veramente bellissime! Ottima qualità :)
      Un bacione!

      Elimina

Ciao bellezze! <3
Grazie mille per essere passate, se volete lasciare un commentino qui sotto sarò felice di rispondervi e di rispondere ad ogni eventuale domanda <3 Se volete seguirmi sarò felice di ricambiare, lasciatemi semplicemente un commentino qui sotto dicendomi che mi avete seguito e lasciandomi il link al vostro blog! :)

Mi potete trovare anche su:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Hi beauties! Thank you so so much for visiting my blog!
If you want to leave me a comment it would be greatly appreciated :) And if you want to do follow for follow, just follow me and leave me a comment with the link of your blog on a comment here :) I will be happy to follow you back! Thank you so much for all your comments, it's always a pleasure to read them!
You can also follow me here:

Instagram - Facebook - Twitter - Pinterest - Google + - Tumblr

Disclaimer

I contenuti di questo blog sono scritti e pubblicati esclusivamente dalla sottoscritta. Ogni foto che trovate è fatta da me, a parte quando esplicitamente espresso. Ogni parere che viene espresso è al 100% sincero, sia che i prodotti siano stati acquistati da me, sia che mi siano stati inviati gratuitamente. Ci tengo a scrivere review oneste anche se i prodotti mi vengono inviati. Non vengo pagata per scrivere cose positive! La sincerità sta alla base di questo blog e ogni recensione è frutto della mia esperienza con i prodotti.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Contattami qui!

Nome

Email *

Messaggio *

Instagram

Subscribe